VUOI SAPERNE DI PIU'?
Dispositivi ANTIDECUBITO
Alboland è una realtà all’avanguardia nella produzione di articoli accuratamente studiati per la prevenzione delle piaghe da decubito.
La pluridecennale esperienza nel settore ha consentito di mettere a punto una vasta gamma di presidi medico-chirurgici e dispositivi antidecubito come cuscini, materassi, velli e ciambelle realizzati in azienda con materiale innovativo, destinati sia a pazienti allettati che in carrozzina.
Il nostro materiale medico-sanitario risulta indispensabile in vari ambiti, dalle cliniche agli ospedali, per il benessere di pazienti lungodegenti o costretti a letto per molte ore. Alboland è anche grossista per rivenditori di ausili come sanitarie, farmacie e negozi specializzati.
Se cercate dispositivi antidecubito che garantiscano le condizioni ottimali per tutti i tipi di degenza esplorante il nostro sito web!
Cosa troverete qui?
- Cuscini stabilizzatori in gel
- Sedute e cuscini di posizionamento
- Cuscini antidebito
- Cuscini traspiranti antibatterici e anatomici
- Materassi antidecubito
- Complementi antidecubito
Se cercate dispositivi antidecubito che garantiscano le condizioni ottimali per tutti i tipi di degenza ESPLORATE il nostro sito! La soluzione per voi è a portata di mano.
Visualizzazione di 1-36 di 42 risultati
-
CUSCINO GEL SILICONE INTEGRALE
Cod: 299B -
CUSCINO GEL EQUILIBRATO VISCOELASTICO
Cod: 299 -
CUSCINO GEL PUNTINATO 40X40X5 CM
Cod: 300 -
FONDO EQUILIBRATORE IN POLIURETANO
Cod: 359 -
CUSCINO VAS 3 LASTRE DUAL DENSITY
Cod: 370 -
FONDO EQUILIBRATORE BAMBINO IN POLIURETANO ACQUISTABILE SOLO SU RICHIESTA
Cod: 359B -
CUSCINO VAS 4 LASTRE DUAL DENSITY
Cod: 371 -
CIAMBELLA A FERRO DI CAVALLO APERTA
Cod: 261A -
CUSCINO PLASTOGEL
Cod: 299E -
CIAMBELLA A FERRO DI CAVALLO CHIUSA
Cod: 261 -
CIAMBELLA ROTONDA
Cod: 265 -
CIAMBELLA IN GOMMA Ø CM 40
Cod: 732 -
CIAMBELLA IN GOMMA Ø CM 43
Cod: 733 -
CUSCINO A FIBRA CAVA SILICONATA CON FORO
Cod: 722 -
CUSCINO A FIBRA CAVA SILICONATA A 3 SEZIONI
Cod: 723 -
CUSCINO A FIBRA CAVA SILICONATA
Cod: 724 -
COVER “ALENA” PER CUSCINO A FIBRA CAVA
Cod: 395 -
CUSCINO A FIBRA CAVA DOPPIA FODERA
Cod: 397 -
CUSCINO DORSALE A FIBRA CAVA SILICONATA
Cod: 721 -
CUSCINO ANTIDECUBITO CAMERA ARIA/ACQUA
Cod: 366 -
CUSCINO ANTIDECUBITO ECONOMICO
Cod: F2112 -
CUSCINO GEL PUNTINATO 45X45X5 CM
Cod: 301 -
CUSCINO PAOLINO
Cod: 229 -
TALLONIERE/GOMITIERE(2PCS) MONTONE
Cod: F2004M -
TALLONIERE/GOMITIERE A CUFFIA (2PCS)
Cod: F2005 -
RULLO ANTIDECUBITO PER TALLONE
Cod: 224 -
LASTRA FORATA “DUAL DENSITY” RICAMBIO
Cod: 258 -
TALLONIERE IMBOTTITE (2PCS)
Cod: 710 -
MATERASSO VENTILATO 3 SEZIONI
Cod: F2110 -
GOMITIERE IMBOTTITE (2PCS)
Cod: 734 -
MATERASSO VENTILATO RITARDANTE DI FIAMMA
Cod: F2110IGN -
MATERASSO VENTILATO RITARDANTE DI FIAMMA 3 SEZIONI
Cod: F2110IGN/I -
COMPRESSORE D’ARIA A CICLO ALTERNATO CON REGOLATORE DI PRESSIONE DI GONFIAGGIO
Cod: 308 -
KIT MATERASSO A SFERE D’ARIA CON COMPRESSORE A CICLO ALTERNATO
Cod: 00 8 -
VELLO DI MONTONE NATURALE
Cod: F2002 -
VELLO IN LANA MERINO CON FODERA IMPERMEABILE
Cod: F2003
APPLICAZIONI: quando farne uso?
- Cuscini stabilizzatori in gel: sono impiegati per risolvere problemi di postura nei casi di lungodegenza e nei casi di disabilità che prevedono un lungo utilizzo della carrozzina.
- Sedute e cuscini di posizionamento: soddisfano le necessità di comfort e sicurezza di pazienti allettati o che stanno affrontando il decorso post-intervento evitando pressioni o sfregamenti sulle zone in via di guarigione.
- Cuscini antidecubito: distribuiscono la pressione del corpo in maniera più uniforme sui punti di appoggio del bacino e migliorano allo stesso tempo la circolazione venosa e linfatica per evitare la formazione di piaghe e lesioni.
- Materassi antidecubito: utilizzati per la prevenzione e la cura di piaghe da decubito che insorgono nei periodi di lunga permanenza a letto o immobilità grazie alla ridistribuzione del peso e alla riduzione del pericolo di occlusioni venose.
- Complementi antidecubito: progettati per prevenire e risolvere in modo puntuale l’insorgenza di piaghe da decubito in persone allettate per lungo tempo tramite l’utilizzo di materiali traspiranti e antisfregamento.
A CHI ci rivolgiamo?
A chi si rivolgono i nostri prodotti? A chiunque abbia a cuore la salute e il benessere di degenti costretti lunghe ore a letto o seduti e che rischiano l’insorgenza di dolorose lesioni. Gli ausili antidecubito possono migliorare il comfort e la salute dei vostri pazienti, o arricchire il vostro negozio di prodotti utili ad un vasto pubblico di clienti. Non esitate a richiedere la vostra fornitura all’ingrosso se siete:
- Ambulatori
- Centri di riabilitazione
- Centri diurni
- Cliniche private
- Ospedali
- Case di cura
- Case per anziani e ospizi
- Comunità terapeutiche
- Sanitarie
- Ortopediche
- Farmacie e parafarmacie
- Negozi di vendita al dettaglio
Perché è VANTAGGIOSO acquistare da noi?
Affidarsi ad Alboland è una garanzia:
- Assicuriamo tutta la qualità dei materiali migliori, lavorati con esperienza da tecnici esperti che hanno a cuore la vostra salute.
- Realizziamo prodotti durevoli e igienici.
- Offriamo supporto immediato dalla consulenza alla vendita.
- Siamo distributori all’ingrosso di forniture semplici da ordinare e in rapida consegna.
Cosa aspettate? NAVIGATE sul nostro sito per scoprire tutti i prodotti che abbiamo a disposizione.
Non avete trovato ciò che cercate? CONTATTATECI SUBITO per ricevere assistenza dedicata che vi seguirà in ogni passo dell’acquisto!