
“Sit Solution” Palla Per Postura
Questa particolare palla dotata di piedini permette di mantenere una corretta postura durante le lunghe fasi di seduta a casa, a scuola, in ufficio, favorendo in tal modo la tonicità dell’apparato muscolare dorsale e addominale.
Può essere utilizzata per eseguire esercizi ginnici e di stretching.
I 5 piedini stabilizzatori di cui è dotata evitano l’indesiderato
rotolamento nel luogo di utilizzo; è quindi indicata anche per esercizi di gruppo in palestra, nei centri fitness, o di riabilitazione.
Fornita con una guida completa agli esercizi.
Caratteristiche Dei Prodotti Ledragomma®
I palloni presentati sono della linea “MAXAFE” di Ledragomma®.
I palloni vengono sottoposti a test di resistenza estremi fino ad un carico di 5000 kg ottenendo la garanzia di massima sicurezza: in caso di rottura o foratura, infatti, i palloni si sgonfiano lentamente (Slow Deflate Method) e pertanto non esplodono.
Inoltre, la speciale finitura del materiale rende i prodotti particolarmente attraenti nell’aspetto e gradevoli al tatto, offrendo una superficie morbida e vellutata.
I palloni della linea “MAXAFE” sono destinati all’utilizzo nei settori:
- medicale
- riabilitativo
- fisioterapico
- sport e fitness
- ludico
- educativo

Misure e Colori disponibili
Codice | Altezza Persona [cm] | Diametro [cm] | Colore |
850 | 155 | 55 | Blu |
850 | 155 | 55 | Grigio |
851 | 175 | 65 | Blu |
851 | 175 | 65 | Grigio |
Confezione
Scatola
